Cineforum Primavera '26
Torna la rassegna cinematografica primaverile organizzata dal CineTeatro Agorà e dell'Oratorio di Mozzo, con il sostegno del Comune. Ogni proiezione sarà anticipata dalle analisi della dott.ssa Cardani, coordinatrice di Bergamo Film Meeting Onlus.
Giovedì 5 febbraio prenderà il via, con il film con il film “L’ultimo turno”, «Cineforum Primavera ‘26», la rassegna cinematografica primaverile organizzata dal CineTeatro Agorà e dall’Oratorio di Mozzo, con la collaborazione e il sostegno del Comune di Mozzo. Il ciclo di proiezioni si concluderà giovedì 23 aprile con il film “C’era una volta mia madre”.
I film saranno presentati e commentati dalla dott.ssa Diana Cardani, coordinatrice generale di Bergamo Film Meeting Onlus e collaboratrice per l’organizzazione di diversi eventi cinematografici. Le proiezioni si terranno il giovedì (fatta eccezione per la proiezione di mercoledì 01/04), sempre alle ore 20.45 presso il CineTeatro Agorà (via San Giovanni Battista 8) di Mozzo.
Il costo d’ingresso a ogni proiezione singola è di 6,00 €, mentre l’abbonamento a tutti i 12 ingressi costa 60 €. I biglietti si possono acquistare all’indirizzo mozzo.18tickets.it
