Madame Clicquot
Tornano gli appuntamenti del Cineforum Primavera 25 organizzata dall'Oratorio di Mozzo. I film verranno presentati dalla dottoressa Cardani, laureata in Cinema e collaboratrice di Bergamo Film Meeting. Proiezione di "Madame Clicquot".
Dopo la prematura morte del marito, Barbe-Nicole Ponsardin Clicquot sfida le convenzioni assumendo le redini dellโazienda vinicola che i due coniugi avevano da poco avviato insieme. Guidando lโazienda attraverso vertiginosi rovesci politici e finanziari, la protagonista resiste alle critiche, rivoluziona lโindustria dello champagne e diventa una delle prime grandi donne dโaffari del mondo.
Genere: Dramma
Lingua: Italiano
Regia: Thomas Napper
Con: Haley Bennett, Tom Sturridge, Sam Riley, Leo Suter, Ben Miles
Cineforum Primavera 25
Il cinema torna a Mozzo con la sezione primaverile del Cineforum organizzato dall'Oratorio di Mozzo, con la collaborazione e il sostegno del Comune di Mozzo.
I dodici titoli in programma, tutti risalenti allโultima stagione cinematografica, saranno presentati e commentati dalla dott.ssa Diana Cardani, laureata in Cinema e collaboratrice di Bergamo Film Meeting.
Le proiezioni si terranno il giovedรฌ sera (fatta eccezione per il film del 16 aprile, al mercoledรฌ), dalle 20.45, presso il Cineteatro Agorร (via San Giovanni Battista 8).
Il costo dโingresso a ogni proiezione singola รจ di 6 euro, mentre lโabbonamento a tutti i 12 ingressi costa 60 euro.
I biglietti si possono acquistare cliccando qui.
