UCI Friendly Autism - Il gatto con gli stivali 2: l'ultimo desiderio
Continuano le proiezioni Autism Friendly Screening presso UCI Cinema Orio offerte gratuitamente da Oriocenter alle famiglie.
Le luci soffuse, i suoni leggermente piรน bassi, la libertร di movimento in sala durante la proiezione e la possibilitร di portare cibo da casa, sono solo alcuni degli accorgimenti pensati per le speciali proiezioni di una serie di film con il sistema Autism Friendly Screening, un particolare adattamento di ambiente che consente a chi presenta disturbi sensoriali di vivere senza problemi e in tutta tranquillitร lโesperienza cinematografica in sala.
In programma il film "Il gatto con gli stivali 2: l'ultimo desiderio"
Film diretto da Bob Persichetti, racconta come il coraggioso micio si ritrovi coinvolto in una nuova avventura. Questa volta dovrร recuperare il mitico "ultimo desiderio", che gli permetterebbe di riacquistare le otto vite perse durante le sue imprese. Per farlo, perรฒ, dovrร cercare di non perdere l'ultima vita rimasta a sua disposizione. Riuscirร a conquistare l'agognato bottino?
Prenota il tuo posto a questo link.
Il numero massimo di persone non deambulanti per sala รจ 2. Per prenotare un posto per persona non deambulante vi invitiamo a mandare la richiesta a [email protected] e non utilizzare il form di prenotazione.
