93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
17
Agosto

La signora delle rose

Continuano gli appuntamenti della rassegna cinematografica all'aperto "R-Estate al cinema", in programma tanti film per tutta estate.

EVENTO CONCLUSO

Per la rassegna cinematografica "R-Estate al cinema" in programma il film La signora delle rosepresso l'Oratorio S. Filippo Neri di Romano di Lombardia. Biglietto acquistabile online o prima dell'inizio della proiezione. (In caso di maltempo la proiezione si terrà presso il Cineteatro Rivellini dell'Oratorio S. Filippo Neri).
Per informazioni Ufficio Cultura tel 036.3982341.

Creatrice di stupende rose da competizione, Eve ha ereditato l'attività dall'amato padre ed è diventata un punto di riferimento nell'industria floreale francese. Ma la sua è una società piccola, che può contare sull'unico aiuto della fedele segretaria Vera; con le poche serre che gestiscono, le due non sono in grado di reggere il confronto con l'approccio industriale del concorrente Lamarzelle. Sull'orlo della bancarotta, Eve recluta tre nuovi stagisti attraverso un programma di reinserimento sociale per mettere in atto un piano rocambolesco che la aiuti a creare la rosa perfetta.

Informazioni

prezzo 4,50 euro
email: cultura@comune.romano.bg.it
Visita il sito
Telefono : 036.3982341

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: mercoledì 17 agosto 2022 21:15

Fine: mercoledì 17 agosto 2022 23:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
Piazza Riccardo Manetta - Romano di Lombardia

Romano di Lombardia, Via Monsignore G. Rossi