93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
21
Aprile

Se sarà luce, sarà pace

Continuano gli incontri delle "Settimane della Cultura": presso il cineteatro della parrocchia di Albegno la proiezione di un film per meditare sulla pace.

EVENTO CONCLUSO

Proiezione di Il figlio dell'altra, di Lorraine Levy (2012, 105 min), per concludere una giornata fatta di condivisione e preghiera.
Joseph, israeliano, e Yacine, palestinese, scoprono di essere stati scambiati alla nascita e di aver vissuto coi genitori non biologici. Il conflitto arabo-israeliano si cala nelle dinamiche familiari caricandosi di umanità ed emozione.

L'Ufficio per la Pastorale della Cultura, l'ufficio Beni Culturali, l'ufficio per la Pastorale delle Comunicazioni Sociali e gli Istituti Culturali Diocesani, promuovono sul territorio diocesano la seconda edizione de La Settimana della Cultura. Quest'anno, l'edizione - più distesa nel tempo - si terrà dal 5 aprile al 5 maggio e desidera trattare il tema della Pace: "Pace a Voi. Per una Cultura che unisce". La cultura diventa strumento di unione e alimento di azioni che generano ponti tra realtà diverse, legami e collaborazioni mediante incontri e occasioni di scambio.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 21 aprile 2024 20:30

Fine: domenica 21 aprile 2024 22:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Chiesa di San Giovanni Battista

Treviolo, Piazza della Conciliazione, 2