Open Day Centro Buddista Tibetano Giang Ciub
Il centro รจ unโassociazione culturale senza scopo di lucro che offre uno spazio di condivisione e confronto per sviluppare le proprie risorse interiori: durante la giornata sarร possibile accedere al Gompa e avere una panoramica delle attivitร proposte.
Il Centro Giang Ciub, interreligioso e interculturale, รจ unโassociazione culturale senza scopo di lucro, situato a Villa DโAlmรจ (Bergamo), che offre uno spazio di condivisione e confronto per sviluppare le proprie risorse interiori.
Sabato 16 settembre 2023, dalle 10 alle 18 si terrร l'Open Day: durante la giornata sarร possibile accedere al Gompa e avere una panoramica delle attivitร che verranno proposte nellโanno accademico 2023-2024. A tutti coloro che verranno a visitarci, offriremo un buono omaggio per partecipare gratuitamente ad un incontro/lezione presso la nostra sede.
Alcuni corsi in programma:
- Filosofia Buddista Tibetana (corsi base e avanzati)
- Meditazioni guidate
- Hata Yoga
- Qi Gong
Inoltre, durante lโOpen Day sarร allestito un piccolo mercatino tibetano, dove potrai trovare ottime idee regalo, come campane tibetane ed oggetti vari della tradizione Buddhista tibetana. Il ricavato del mercatino tibetano sarร devoluto al Brahmaputra Project, per la costruzione di un ostello per i bambini himalayani.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Con il patrocinio del Comune di Villa dโAlmรจโ
