93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
12
Maggio

Programmazione Cinema Garden

EVENTO CONCLUSO

Un ricco programma vi aspetta al Cinema Garden di Clusone!

Ecco qui di seguito gli appuntamenti:
Giovedi' 12 maggio (ore 21.00) "È andato tutto bene" (tout s'est bien passe'): quando l'ottantacinquenne André ha un ictus, la figlia Emmanuelle si precipita al suo capezzale. Malato e mezzo paralizzato nel suo letto d'ospedale, André chiede a Emmanuelle di aiutarlo a porre fine alla sua vita. Ma come si può onorare una richiesta del genere quando proviene dal proprio genitore?

Venerdi' 13 maggiO (ore 21.00) - Sabato 14 maggio (ore 20.00)  - Domenica 15 maggio (ore 21.00)
"Downton Abbey II - Una Nuova Era" (Downton Abbey - a new era): i residenti di Downton Abbey intraprendono una nuova avventura che li condurrà ad una villa spagnola.

Domenica 15 maggio (ore 17.00) - Lunedi' 16 maggio (ore 21.00) "Doctor Strange nel multiverso della follia" (Doctor Strange in the multiverse of madness): ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato il più pericoloso, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “il Multiverso”. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo e la più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta solo dal loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange…

Giovedi' 19 maggio (ore 21.00) - "Un eroe Trama": Rahim Soltani ha contratto un debito che non può onorare. Per questa ragione sconta da tre anni la pena in carcere. Separato dalla moglie, che gli ha lasciato la custodia del figlio, sogna un futuro con Farkhondeh, la nuova compagna che trova accidentalmente una borsa piena d'oro. Oro provvidenziale con cui 'rimborsare' il suo creditore. Rahim pensa di venderlo ma poi decide di restituirlo con un annuncio. La legittima proprietaria si presenta, l'oro è reso e il detenuto promosso al rango di eroe virtuoso dall'amministrazione penitenziaria che decide di cavalcare la notizia, mettendo a tacere i recenti casi di suicidio in cella. Rahim diventa improvvisamente oggetto dell'attenzione dei media e del pubblico. Ma l'occasione di riabilitare il suo nome, estinguere il debito e avere una riduzione della pena, diventa al contrario il debutto di una reazione a catena dove ogni tentativo di Rahim di provare la sua buona fede gli si ritorcerà contro.

Giovedi' 26 maggio (ore 21.00) "Berlfast": Nell'Irlanda del Nord di fine anni Sessanta, il giovane Buddy vive in contesto fatto di lotte della classe operaia, cambiamenti culturali e violenza settaria. Sogna un futuro che lo porterà lontano ma nel frattempo trova consolazione nei carismatici genitori e nei suoi arzilli e fiabeschi nonni.

Giovedi' 2 giugno (ore 21.00) "Drive my car" (Doraibu mai ka): sebbene non sia ancora in grado di riprendersi dalla scomparsa della moglie, l'attore e regista teatrale Yusuke Kafusu accetta di mettere in scena Zio Vanja a un festival di Hiroshima. Qui, conosce Misaki, una giovane riservata che le è stata assegnata come autista. Nel corso dei loro spostamenti, la crescente sincerità delle loro conversazioni costringe entrambi ad affrontare il loro passato.

Giovedi' 9 giugno (ore 21.00) "Open arms - La legge del mare" (mediterraneo): autunno 2015. Due bagnini, Oscar e Gerard, si recano a Lesbo dopo essere rimasti sconvolti dalla fotografia di un bambino annegato nelle acque del Mediterraneo. Al loro arrivo, scoprono una realtà tremenda: migliaia di persone rischiano la vita tutti i giorni attraversando il mare su imbarcazioni di fortuna per sfuggire dai conflitti armati che interessano i loro Paesi. Nessuno, tuttavia, va in loro soccorso. Insieme a Esther, Nico e altri colleghi, decidono di apportare loro aiuto a chi ne ha bisogno. Sarà per tutti l'inizio di un'odissea che cambierà per sempre le loro esistenze.

Contatti

Telefono: 034.622275
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 12 maggio 2022 17:00

Fine: giovedì 9 giugno 2022 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Cinema Garden

Clusone, via XXV aprile,1