93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
6
Luglio

Contest "a cena con Dosio"

Il centro commerciale Le Due Torri organizza un contest per incontrare l'influencer Denis Dosio.

EVENTO CONCLUSO

Chi vorrebbe cenare insieme a Denis Dosio? O partecipare ad una chiacchierata su Zoom con lui, uno degli influencer più amati dai giovanissimi?
Il centro commerciale “Le Due Torri” dà a tutti i fan del biondissimo diciottenne emiliano, la possibilità di incontrare il proprio beniamino partecipando al contest #acenacondosio.
Denis, attraverso le sue pagine Instagram e TikTok, lancerà una challenge dedicata allo shopping center di Stezzano, con la quale inviterà i suoi follower, i clienti del centro e tutti coloro che lo desiderano, a partecipare a questa divertente sfida.  
Dal 6 al 19 luglio, nella piazza centrale de “Le Due Torri”, sarà allestito un apposito corner dedicato al contest. Chi vorrà prendervi parte potrà utilizzare lo spazio messo a disposizione dal centro, farsi un video (o farselo fare da una terza persona) imitando Dosio e pubblicarlo sulle proprie pagine Instagram o TikTok taggando il centro commerciale “Le Due Torri”.
I partecipanti riceveranno un codice per accedere ad un incontro su Zoom con l’influencer previsto per il 25 luglio e i due video migliori verranno premiati con un incontro dal vivo insieme a Denis. I due fortunati, il 31 luglio, potranno cenare con Dosio in un ristorante della zona, sempre nel rispetto delle normative e delle distanze di sicurezza sanitaria.
Nonostante le limitazioni dovute al coronavirus, il centro commerciale “Le Due Torri” non ha perso la sua voglia di organizzare eventi dedicati ai clienti di tutte le fasce d’età, garantendo sempre la massima tutela della salute di tutti, partecipanti e operatori.
Sono davvero molti gli influencer, gli youtuber, i contest creator che negli ultimi anni sono passati dallo shopping center di Stezzano, facendo sognare migliaia di giovani e giovanissimi accorsi per incontrare dal vivo il loro personaggio preferito.
Con questo spirito “Le Due Torri” ha creato #acenacondosio, per continuare a regalare ai ragazzi momenti emozionanti e grande divertimento insieme ai loro vip preferiti, trovando nuove soluzioni nel completo rispetto delle limitazioni che ancora impediscono contatti e assembramenti.

Denis Dosio è un giovane influencer italo-brasiliano, ha 18 anni, frequenta Ragioneria e vive a Forlì. Nasce come Youtuber: nel 2019 ha aperto un canale dove racconta aneddoti legati alla sua vita. A facilitare la sua ascesa, l’amicizia con uno dei protagonisti de Il Collegio, Luca Vittozzi.
Denis è molto amato dalle giovanissime, le sue “viziatine”, come ha affettuosamente soprannominato le sue follower, che cerca sempre di coinvolgere attraverso delle simpatiche stories sui suoi social.
La pagina Instagram di Denis conta attualmente quasi 700mila follower. Lo scorso gennaio ha pubblicato il suo primo brano “Non mi tocchi” e per il futuro ha in serbo altre sorprese per tutti i suoi fans.

Informazioni

Visita il sito

Organizzatore

Centro Commerciale Le Due Torri

Via Guzzanica 62/64, Stezzano

+39 035 4547811

Data e Ora

Inizio: lunedì 6 luglio 2020 09:00

Fine: domenica 19 luglio 2020 20:00

Luogo e località

Stezzano, Via Guzzanica