93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
16
Dicembre

Berghem Gin Fest

Sarà un occasione per conoscere direttamente i produttori, scoprire i segreti di ogni ricetta e degustare le particolarità di ogni Gin, sia in purezza che miscelato nel Gin Tonic!

EVENTO CONCLUSO

L’idea di partenza avuta da Francesco Milanesio alias @gin.ceck è molto semplice: 

“Capita spesso di entrare nei locali e di vedere persone scegliere gin blasonati e commerciali, senza che conoscano prodotti artigianali e locali. Quindi, insieme a Zeno Bortolotti e spinti dalla passione, abbiamo deciso di promuovere realtà locali attraverso un evento della durata di due serate, durante il quale verranno serviti i prodotti sia in purezza che miscelati nel Gin Tonic.”

I protagonisti saranno ovviamente i produttori di Spirits, che saranno presenti proprio per spiegare al pubblico le caratteristiche che contraddistinguono ciascun Gin: Zen Italian Gin, Addictive Gin, Gin Sul Serio, Blackmouth Spirits, Imbergin, Hres Alps Gin e Distilleria Orobica Autonoma.

La tonica utilizzata sarà l’Acqua Brillante, della rinomata Recoaro, azienda leader dal 1954. L’evento avrà ingresso libero, senza alcuna prenotazione, e il Gin Tonic avrà un prezzo accessibile di 10 euro. 

All'apertura si potrà ritirare il ticket presso la cassa dedicata.

Ogni partecipante, inoltre, avrà la possibilità di portarsi a casa un fantastico gadget omaggio dell’evento, ovvero il portachiavi con il logo, le date e la scritta “io c'ero".

Si ringraziano in qualità di sponsor: Itelyum, DiMa Trading e Omac Italy.

Informazioni

prezzo: ingresso gratuito
telefono: 328.5526540
email: berghemginfest@gmail.com

Organizzatore

Berghem Gin Fest

Data e Ora

inizio: venerdì 16 dicembre 2022 19:00

fine: sabato 17 dicembre 2022 23:50

Documenti

Locandina

Luogo
Parco Prato Alto

Albino, Via Serio, 39, 24021 Albino BG