Cena di solidarietà alla Trattoria d'Ambrosio
In occasione della Festa del cioccolato di Bergamo, torna l'ormai abituale cena "Da Giuliana" il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Il cioccolato sarà protagonista dell’ormai abituale cena di solidarietà alla Trattoria D’Ambrosio di via Broseta. In tavola saranno servite le tagliatelle al cacao preparate dai mastri pasticcieri e cucinate secondo una ricetta dei fratelli Cerea del ristorante stellato “Da Vittorio”. Il ricavato della cena sarà interamente devoluto in beneficenza.
La Festa del cioccolato di Bergamo, la più golosa delle tradizioni, organizzata da Promozioni Confesercenti, torna sul Sentierone di Bergamo e ospita quest’anno i migliori maestri cioccolatieri italiani e non solo, con pasticceri in arrivo dal Belgio e dall’Ungheria. La manifestazione, giunta alla decima edizione, si è ormai ritagliata un posto di rilievo nel panorama delle rassegne dedicate alle meraviglie del cacao: anche quest’anno sono attesi in centro tantissimi appassionati, curiosi e golosi, richiamati dalla qualità dell’evento e dalla possibilità di scoprire ricette e combinazioni sempre nuove e originali.