Venerdì
15
Luglio

RistorArte

Alla ricerca del bello e del buono! Visita guidata alle Mura di Città Alta con aperi-box a seguire offerto dal ristorante Retrò di Osio Sopra.

EVENTO CONCLUSO

Nuovo appuntamento di RistorArte, progetto di valorizzazione storico-artistico-culturale composto da Sara Asperti guida turistica abilitata, e Roberto Olivari, gestore del ristorante Retrò di Osio Sopra, e, per l'occasione, con la collaborazione della naturopata Francesca Crotti. 

Andare alla scoperta del nostro territorio, della sua storia e dei suoi valori culinari. Tutto questo è Ristorarte! un progetto che unisce arte, ambiente e convivialità. Una giornata alla scoperta dei più magici luoghi di Bergamo e della loro arte.

L'evento di venerdì 15 luglio inizierà alle ore 18 con ritrovo presso Piazza Mercato delle Scarpe e prevede la visita guidata presso le Mura di Città Alta, sito Patrimonio dell'Unesco. Un viaggio in questo posto unico tra storia, leggende e natura. 

La visita si concluderà con un aperi-box offerto dal ristorante Retrò, che delizierà con una bevanda analcolica della casa e salatini misti.
Posti limitati.

Informazioni

Prezzo: 25 euro tutto incluso

Contatti

Telefono: 339.6064449
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: venerdì 15 luglio 2022 18:00

Fine: venerdì 15 luglio 2022 20:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Basilica di Santa Giulia

Bonate Sotto, Via San Pietro