Festival della paella valenciana e della sangria
Un viaggio nei sapori della Spagna con paella, sangria, musica dal vivo e tanto divertimento per tutta la famiglia, dal 08 luglio al12 luglio a Bottanuco.
Dall' 08 luglio al 12 luglio 2026 lo Piazza Mercato di Bottanuco ospita il ยซFestival della Paella Valenciana & della Sangriaยป, una manifestazione gastronomica che porta i sapori piรน rappresentativi della tradizione spagnola. Lโevento, a ingresso gratuito, si svolge in unโarea immersa nel verde e affacciata sulla pista ciclopedonale, offrendo unโatmosfera conviviale adatta a tutte le etร .
Protagonista della rassegna รจ la ยซPaella Valencianaยป preparata da ยซEl Rincรณn de Espaรฑaยป, accompagnata da altre specialitร tipiche come le costine di maiale iberico cotte alla brace e la sangria artigianale. Accanto alle proposte spagnole sarร disponibile anche unโampia offerta gastronomica con burger, pizza, carne alla griglia, birre selezionate, cocktail e servizio bar.
