Sergio Cotti
Alla Fiera dei Librai Sergio Cotti presenta il suo libro " Le robe di Adriano ".
Il libro racconta, attraverso immagini e testimonianze, i 65 anni di carriera di Adriano Celentano. Nel volume sono raccolti, per la prima volta, copertine di dischi, locandine, ritagli di giornali e decine di memorabilia.
Il libro è impreziosito da racconti e interviste a personaggi dello spettacolo che hanno lavorato con Adriano Celentano e che raccontano in prima persona storie e aneddoti dei suoi 65 anni di carriera.
con Sergio Cotti autore, Danilo Ruocco giornalista e scrittore
Fiera dei Librai
Da sabato 28 maggio a domenica 5 giugno nove giorni di appuntamenti con gli autori e di esposizione di volumi trasformeranno la piazza in una grande libreria dove sarà possibile trovare un’ampia offerta di titoli tra romanzi, saggi e volumi per ragazzi. Senza dimenticare gli ampi spazi dedicati alla lettura e alle attività per i più piccoli tra letture animate, giocolerie e laboratori creativi, esperienziali, musicali e manuali.
L’area sarà accessibile tutti i giorni dalle 12 alle 22.
