Prime Note
Alla Biblioteca comunale di Mozzo, è in programma un ciclo di letture musicate per bambini e bambine dai 3 ai 5 anni. Incontri in cui le storie prendono vita grazie alla musica, a cura dei musicisti di Appuntamento con la Musica.
Un ciclo di incontri speciali dove le storie prendono vita attraverso la musica.
I musicisti di "Appuntamento con la Musica" e i lettori de "Il Circolo dei Narratori" trasformano ogni pagina in un'avventura sonora. L'ascolto si fa gioco e il suono si fa racconto, in un'esperienza coinvolgente anche per i più piccoli.
Sabato 21 febbraio toccherà invece a “Questo libro fa di tutto” di S. Borando, “La grande orchestra del bosco antico” di G. van Genechten, “Il palazzo di gelato” da “Favole al telefono” di G. Rodari e “C’era una volta” di B. Lacombe; i libri saranno proposti ai bambini da Lisa Santi, affiancata da Francesco Rainò D’Ambrosio al sassofono.
Calendario
Sabato 7 marzo 10:30
Sabato 21 marzo 10:30
Un progetto, unico nel suo genere, di Appuntamento con la Musica APS-ETS, con il sostegno di Fondazione comunità bergamasca e del Comune di Mozzo; in collaborazione con il Circolo dei Narratori e Nati per la Musica Lombardia.
