Persepolis
Continuano gli appuntamenti di Cicchetto&libretto, in collaborazione con Kuma: in serata ci si potrร incontrare per discutere del libro di Marjane Satrapi.
Gli organizzatori di Base Palazzolo s/O danno il via al nuovo evento di lettura, Chicchetto&Libretto, lo sgangherato gruppo di lettura della Base, in collaborazione con Kuma.
Il libro del mese di febbraio รจ la graphic novel โPersepolisโ di Marjane Satrapi
Persepolis รจ il racconto irriverente e appassionante della vita a Teheran di Marjane, dallโinfanzia fino allโetร adulta. Lo sfondo รจ la Storia di un Paese in rivolta, lacerato da conflitti e contraddizioni: le stesse che tormentano Marjane, innamorata e stanca dellโIran, attratta dallโEuropa ma incapace di tagliare i ponti con la sua terra dโorigine. Un intenso rapporto di odio-amore che, ancora oggi, commuove e diverte lettrici e lettori di tutte le etร in ogni angolo del pianeta.โ
