Sabato
10
Settembre

#Love tutorial e Mi piace tanto

Per l'evento Treviglio Libri presentazione interattiva per ragazzi #Love tutorial e Mi piace tanto" di Teresa Capezzuto.

EVENTO CONCLUSO

Per l'evento Treviglio Libri presentazione interattiva per ragazzi #Love tutorial e Mi piace tanto" di Teresa Capezzuto.

Diventa anche tu influencer positivo! Tante vite dentro una storia sulla forza dell’amore per stare bene nella cittadinanza digitale.

Il libro è un amico prezioso. E tanto più prezioso quanto è più difficile da trovare, non obbedisce alle leggi del mercato, ma a quelle dell’anima, della fantasia e dell’immaginazione, alla ricchezza e ricercatezza dei contenuti. E non importa se l'inchiostro è reale o digitale, quello che conta è immergersi nella lettura e viaggiare tra i mondi. 

TreviglioLibri è nata nel 2012, con il desiderio e l’intenzione di sostenere quella che viene definita bibliodiversità, la libertà e varietà editoriale opposta alla standardizzazione dei contenuti e al conseguente impoverimento delle identità culturali.

Per dieci anni si sono alternati editori indipendenti, autori, illustratori e associazioni che per dieci anni hanno animato le strade con racconti, poesie e musica. Questa X edizione vuole essere una festa, un evento speciale, un’occasione di incontro e confronto con le tante realtà che hanno contribuito a fare crescere la manifestazione e a sostanziarla. Numerosi gli editori, rigorosamente indipendenti, che esporranno i loro cataloghi e le novità editoriali, presenteranno i loro autori al pubblico e animeranno il fine settimana con proposte interessanti e varie.

Informazioni

Prezzo: Ingresso libero

Contatti

Telefono: 0363.1901071
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 10 settembre 2022 16:00

Fine: sabato 10 settembre 2022 16:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Treviglio, Portici Via Matteotti