Domenica
26
Luglio
Giornata diocesana dell'ammalato
L'UNITALSI organizza presso il Santuario della Madonna delle Grazie di Ardesio un appuntamento dedicato alla spiritualitร e alla solidarietร per i malati e i loro familiari.
L'Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali, nota come UNITALSI, promuove l'edizione annuale della giornata diocesana dell'ammalato. L'iniziativa si svolge presso il Santuario della Madonna delle Grazie di Ardesio e si propone come un momento di preghiera, comunione e sostegno reciproco tra i malati e i loro accompagnatori.
Programma della giornata
Le attivitร previste per la giornata includono:
- accoglienza presso l'oratorio di Ardesio
- processione verso il Santuario della Madonna delle Grazie
- celebrazione della Santa Messa
- pranzo presso il ristorante Da Giorgio
- momenti di gioco e tombola
