6Days Italia
La Sei Giorni di Enduro si prepara a scrivere una nuova pagina di storia nello straordinario scenario di Bergamo e delle sue valli, dove dal 24 al 29 agosto andrĂ in scena la 99esima edizione di questa leggendaria competizione.

La Sei Giorni di Enduro 2025 si prepara a scrivere una nuova pagina di storia nello straordinario scenario di Bergamo e delle sue valli, dove dal 24 al 29 agosto andrĂ in scena la 99esima edizione di questa leggendaria competizione.
Conosciuta a livello mondiale come la vera e propria “Coppa del Mondo” dell’Enduro, la International Six Days of Enduro (ISDE) torna in Italia per la dodicesima volta, confermando ancora una volta il forte legame tra il nostro Paese e questa spettacolare disciplina. A organizzare l’evento è l’infaticabile e prestigioso Moto Club Bergamo, un punto di riferimento per la cultura motociclistica nazionale e internazionale, che già in passato ha firmato due edizioni memorabili della ISDE: quella del 1968 e quella del 1986, entrambe tenutesi a San Pellegrino Terme.
Questa nuova edizione del 2025 segna quindi un atteso ritorno nelle terre dove l’enduro è molto più di una passione: è parte dell’identità , della storia e della vita quotidiana. La Six Days ritorna nella sua culla naturale, tra montagne e sentieri che hanno visto nascere e crescere generazioni di piloti, tecnici e appassionati. Bergamo e le sue valli si preparano ad accogliere il mondo con ospitalità , paesaggi mozzafiato e percorsi tecnici di altissimo livello, per offrire sei giorni di adrenalina, competizione e spettacolo puro. Sarà una celebrazione del motociclismo fuoristrada, ma anche una grande festa per il territorio, che si appresta a diventare ancora una volta il centro pulsante dell’enduro internazionale.