Pota Auguri
Questo weekend si terrà, presso lo Spazio Giovani, l'inaugurazione dell'estivo 2025. Tre giorni ricchi di eventi per dare il benvenuto all'estate!

Siamo in questo loop in cui Edoné è una banana, ma non è che ci sia proprio un motivo, è successo così un po’ per caso. Però ci piace perché è giallo come le idee. E fa bene alla salute. Ha il suono iconico dei Velvet Underground. E l’arte in copertina.
La nostra banana è anche mezza sbucciata, perché siamo sempre un po’ lì nel mezzo, assaggiamo, curiosiamo, ma non sappiamo mai come va a finire. E niente, ci stiamo perdendo via, non è della banana che vogliamo parlare oggi, però siccome stiamo lanciando l’INAUGURAZIONE del nostro ESTIVO 2025 in cui vedrete banane disegnate un po’ ovunque, ci stava fare questa piccola premessa. Ah, tra l’altro è anche l’unico frutto dell’amor! Fondamentale, non dimentichiamocelo. Ma tornando a noi, la nostra estate “POTA AUGURI” sarà un gigantesco promemoria. Come quando si fa una festa di compleanno e si invitano tutti gli amici, anche quelli che magari si vedono meno spesso, perché ci si vuole circondare di ognuno, ricordandosi chi è che ci ha accompagnato fin qui. Ecco, quello che vogliamo ricordarci a vicenda sono le diverse sfumature che rendono Edoné ciò che è, dal primo giorno, e che non vogliamo assolutamente perdere per strada. Perché ci piacerebbe che chiunque le avesse bene in mente, ogni volta che sceglie Edoné per un concerto, una cena o per lavorare.
Adesso non serve dilungarsi oltre, i promemoria li troverete come sfondo nel parco, ma soprattutto, queste sfumature stanno in ogni cosa che faremo insieme. A volte bisogna solo fermarsi a notarle.
Venerdì 23 → CANTA INDIE. CANTA MALE. dalle 21.30
Sabato 24 → IL SABATO ITALIANO con Discopasta, dalle 21.00
Domenica 25 → INTERNATIONAL BURGER DAY, dalle 11.00 per tutto il giorno