Racconti dalla Palestina
Brunch all'Edonè con approfondimento sulla questione palestinese a cura di Luca Cometti e Luca Agutoli. Con la partecipazione della band “Ti regalerei la mia testa” in formazione acustica.

Brunch con approfondimento sulla questione palestinese a cura di Luca Cometti (docente e musicista) e Luca Agutoli (docente, operatore dello spettacolo e musicista). Con la partecipazione della band “Ti regalerei la mia testa” in formazione acustica.
Immagini: saranno proiettate fotografie scattate da Luca Cometti e Luca Agutoli durante i loro viaggi in Cisgiordania che ritraggono scene della vita quotidiana palestinese nelle terre occupate da Israele;
Parole: è il racconto del contesto nel quale sono state scattate le fotografie, con brevi excursus di approfondimento per spiegare alcuni dei passaggi storici attraverso i quali si è venuta a creare la situazione che viene rappresentata nelle immagini;
Suoni: sono le canzoni che la band “Ti regalerei la mia testa” suonerà, tra queste, alcuni loro lavori dedicati ad una ragazza palestinese, appassionata di alpinismo, che è stata ospite di Assopace Palestina valtellinese e che è diventata amica dei componenti del gruppo.