Salone del mobile
Torna alla Fiera di Bergamo il Salone del Mobile, appuntamento firmato Promoberg dedicato alla filiera dellโarredamento e design.
Torna alla Fiera di Bergamo il Salone del Mobile, appuntamento firmato Promoberg dedicato alla filiera dellโarredamento e design. La manifestazione si caratterizza per lโalta qualitร delle ambientazioni proposte, le immancabili novitร e gli eventi collaterali che completeranno al meglio la visita del pubblico tra gli stand.
Al format che abbina alla ricca parte espositiva, rappresentata da oltre un centinaio di brand, un calendario di eventi collaterali studiati per coinvolgere il pubblico (con un pensiero particolare alle famiglie), si aggiunge lโapertura del Salone in due โtempiโ con pausa infrasettimanale, per consentire alle imprese (che portano avanti normalmente le loro attivitร nei vari punti vendita) di ottimizzare lโoperativitร , e, al pubblico, di programmare con tutta calma e comoditร la visita in Fiera durante i due week end โlunghiโ.
Ma il Salone del Mobile di Bergamo significa anche spettacolo. Molti gli eventi organizzati sia da Promoberg sia dagli espositori, per far sentire ancora piรน โa casaโ i visitatori.
ORARIO
Feriali โ dalle 18 alle 22
Sabato e domenica โ dalle 10:30 alle 20
BIGLIETTI
Intero โ 8 euro
Ridotto (over 65) โ 5 euro
Intero online โ 7 euro
Ridotto online โ 4 euro
