Save Bergamo
Torna alla Fiera di Bergamo la mostra convegno Automazione industriale, Strumentazione industriale, Sensori e 4.0 a Bergamo, in programma quest'anno il 14 aprile.
ยซSAVE Bergamoยป รจ un evento verticale giunto alla decima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.
ยซSAVE Bergamoยป รจ un'occasione unica per scoprire le ultime innovazioni nell'ambito dell'automazione industriale, con approfondimenti dedicati tra cui il tema attuale dell'intelligenza artificiale applicata alla produzione, con decine di convegni e workshop dedicati, per consentire ai partecipanti di approfondire le nuove frontiere della produzione intelligente, della manutenzione e della digitalizzazione dei processi industriali, fino al tema dell'efficienza energetica e 4.0.
E' un evento verticale sviluppato con una consolidata formula di successo. Un'area espositiva dove incontrare i principali leader di settore. Piรน sessioni congressuali parallele di aggiornamento professionale.
Numerosi workshop di approfondimento, seminari, corsi di formazione con casi applicativi a cura delle aziende partecipanti. Gli operatori professionali accedono gratuitamente alla mostra e usufruiscono di tutti i servizi:
Buffet e coffee break offerti dagli sponsor
Atti dei convegni scaricabili in PDF
Attestati di presenza
Alcuni convegni prevedono il rilascio di crediti formativi
