Street Food Bossico
Due giornate dedicate ai sapori dello street food, arricchite da musica dal vivo, intrattenimento e attivitร pensate per tutta la famiglia.
Sabato 18 e domenica 19 luglio, dalle ore 10.00 alle ore 23.00, il Piazzale dellโAnfiteatro di Bossico farร da cornice a un fine settimana dedicato allo street food, con proposte gastronomiche, momenti di svago e iniziative rivolte a pubblici di tutte le etร .
Per due giornate consecutive, visitatori e residenti potranno vivere unโatmosfera conviviale allโaria aperta, tra specialitร da gustare e occasioni di incontro in uno dei luoghi piรน suggestivi del paese. Lโevento unirร il piacere della buona cucina a un programma di intrattenimento pensato per arricchire lโesperienza del pubblico.
La serata di sabato 18 luglio sarร animata, a partire dalle ore 21.00, dallโesibizione live della Band MP30, che accompagnerร il pubblico con un concerto dal vivo allโinsegna della musica e del divertimento.
Domenica 19 luglio, invece, lโattenzione si rivolgerร anche ai piรน piccoli grazie allโanimazione proposta dal gruppo ยซCappellaio Mattoยป, in programma dalle ore 15.30. Lโiniziativa offrirร ai bambini momenti di gioco e intrattenimento, contribuendo a rendere lโevento unโoccasione di svago per tutta la famiglia.
Lโappuntamento si presenta come una proposta estiva capace di coniugare gastronomia, musica e socialitร , valorizzando gli spazi allโaperto e creando un ambiente accogliente e partecipato. Lโingresso รจ libero.
