Tutte in rosa
Una passeggiata tra le vie del centro di Clusone organizzata dalla LILT Alta Valle Seriana nell'ambito della campagna nastro rosa per promuovere la prevenzione del tumore al seno.
Sabato 10 ottobre, con partenza alle ore 15.30, il centro di Clusone ospita una passeggiata urbana promossa dall'associazione ยซLILT Alta Valle Serianaยป nell'ambito della campagna ยซNastro Rosaยป, dedicata alla sensibilizzazione sul tema della prevenzione del tumore al seno.
L'iniziativa nasce con l'obiettivo di diffondere una maggiore consapevolezza sull'importanza della diagnosi precoce, incoraggiando l'adesione alle visite ginecologiche e ai programmi di screening mammografico. Attraverso un momento di condivisione aperto alla cittadinanza, la manifestazione richiama l'attenzione sul valore della prevenzione come strumento fondamentale per la tutela della salute femminile.
La partecipazione รจ libera e aperta a tutti. Per sottolineare il significato dell'iniziativa e il sostegno alla campagna ยซNastro Rosaยป, i partecipanti sono invitati a indossare una maglietta di colore rosa durante la passeggiata.
