93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
12
Luglio

Fu Ferita: assemblea di quartiere

Prosegue la decima edizione della rassegna estiva "Vediamoci sul Serio. Stelle, musica, teatro" all'Orto Botanico di Romano con tanti appuntamenti sotto le stelle per un'estate spettacolare. In serata lo spettacolo della compagnia bresciana Teatro19.

EVENTO CONCLUSO

La rassegna "Vediamoci sul Serio. Stelle, musica, teatro" prosegue venerdì 12 luglio alle ore 21,15 con “Fu Ferita: assemblea di quartiere” della compagnia teatrale bresciana Teatro19. Uno spettacolo, frutto della rielaborazione di una drammaturgia collettiva, dove protagonisti sono un quartiere periferico al centro di un progetto di riqualificazione urbana e la comunità che lo abita, impegnata in una battaglia per difendere il parco pubblico, polmone verde del quartiere e luogo di socialità.

La rassegna
Anche quest’anno il Comune di Romano di Lombardia e il Parco Regionale del Serio tornano a proporre la rassegna estiva “Vediamoci sul Serio. Stelle, musica, teatro”. L’edizione 2024 si caratterizza per un programma di iniziative particolarmente ricco, sei gli appuntamenti rivolti sia a bambini e famiglie sia ad un pubblico adulto, da vivere immersi nella natura. L’Orto Botanico “G. Longhi” si trasformerà nel palcoscenico naturale sul quale andranno in scena spettacoli e verranno proposte attività laboratoriali che offrono, da varie angolazioni, spunti di riflessione sul tema del rapporto dell’uomo con l’ambiente.

In caso di condizioni meteo sfavorevoli, il programma potrebbe subire variazioni: eventuali spostamenti in location al chiuso, così come il rinvio a data successiva, saranno resi noti attraverso il sito istituzionale e i canali social del Comune di Romano.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 0363.982348
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: venerdì 12 luglio 2024 21:15

Fine: venerdì 12 luglio 2024 23:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Orto Botanico G. Longhi

Romano di Lombardia, Piazza Rocca,1