Una Foresta di Albi. Esplorazioni tra albi illustrati e natura
Prosegue la decima edizione della rassegna estiva "Vediamoci sul Serio. Stelle, musica, teatro" all'Orto Botanico di Romano con tanti appuntamenti sotto le stelle per un'estate spettacolare. In serata Lettura Bendata con Laura Togni.
Laura Togni, della Libreria Fantasia di Bergamo, vi aspetta allโOrto Botanico con un appuntamento rivolto a famiglie con bambini dai sette anni in su. โUna Foresta di Albi. Esplorazioni tra albi illustrati e naturaโ รจ una attivitร esperienziale che, partendo da una lettura di alcuni albi illustrati, vi porta poi a esplorare la natura che vi circonda, per sentirvi parte di essa.
La rassegna
Anche questโanno il Comune di Romano di Lombardia e il Parco Regionale del Serio tornano a proporre la rassegna estiva โVediamoci sul Serio. Stelle, musica, teatroโ. Lโedizione 2024 si caratterizza per un programma di iniziative particolarmente ricco, sei gli appuntamenti rivolti sia a bambini e famiglie sia ad un pubblico adulto, da vivere immersi nella natura. LโOrto Botanico โG. Longhiโ si trasformerร nel palcoscenico naturale sul quale andranno in scena spettacoli e verranno proposte attivitร laboratoriali che offrono, da varie angolazioni, spunti di riflessione sul tema del rapporto dellโuomo con lโambiente.
In caso di condizioni meteo sfavorevoli, il programma potrebbe subire variazioni: eventuali spostamenti in location al chiuso, cosรฌ come il rinvio a data successiva, saranno resi noti attraverso il sito istituzionale e i canali social del Comune di Romano.
