Lo Sbarazzo - I saldi dei saldi
Nel weekend del 21 e 22 febbraio, torna ยซLo Sbarazzoยป, lโiniziativa che porta nelle vie del centro le migliori occasioni dellโinverno. Un weekend ideale per una gita sul lago e per approfittare delle ultime occasioni dei saldi.
Sabato 21 e domenica 22 febbraio arriva ยซLo Sbarazzo โ i saldi dei saldiยป, lโiniziativa che porta nelle vie del centro le migliori occasioni dellโinverno.
Per due giorni, dalle 10 alle 20 circa, i negozi di Sarnico aderenti proporranno prezzi ribassati su abbigliamento, accessori, calzature e altri articoli, offrendo le migliori opportunitร per concludere la stagione dei saldi.
Le promozioni saranno disponibili sia allโaperto, con esposizioni e bancarelle, sia allโinterno dei negozi. Il cuore dellโevento sarร tra Piazza XX Settembre e Piazza Umberto I, dove i commercianti porteranno le loro proposte anche in strada creando unโatmosfera vivace e coinvolgente, perfetta per una passeggiata tra vetrine e bancarelle. Lโinvito รจ rivolto a residenti, visitatori e turisti: un weekend ideale per una gita sul lago e per approfittare delle ultime occasioni dei saldi.
L'iniziativa รจ promossa da Sarnicom - associazione commercianti e artigiani in collaborazione con Comune di Sarnico e Pro loco cittadina.
