Giro del campanile
La manifestazione è tappa del Fosso Bergamasco, con un percorso che consta in un giro quasi unico, con doppio passaggio solo lungo un paio di vie, su percorso interamente asfaltato che si snoda attraverso il centro cittadino.

Il percorso della gara consta in un giro quasi unico, con doppio passaggio solo lungo un paio di vie, su percorso interamente asfaltato che si snoda attraverso il centro cittadino. Lungo tutto il tracciato i volontari del gruppo Avis e di altre associazioni trevigliesi garantiranno la sicurezza degli atleti. L’arrivo sarà fissato esattamente al punto di partenza. L’intero percorso sarà pianeggiante e di rapida percorrenza.
Alle ore 19:15 saranno aperte le iscrizioni alla gara, che verranno chiuse un quarto d’ora prima della partenza, alle 20.15. Alle 20:30, dunque, avrà inizio la corsa, che partirà a pochi metri dal punto di ritrovo e avrà una lunghezza complessiva di 6,050 km.
Le premiazioni avranno luogo a partire dalle 21.30, e vedranno riconosciuti i primi due classificati assoluti (il primo uomo e la prima donna), i leader del circuito (le “maglie arancio”) e i primi 3 atleti di ciascuna categoria prevista dal regolamento.