93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
18
Luglio

2020 | Worst Raduno Ever

Worst Raduno Ever, il peggiore (ma memorabile) evento dell'estate 2020 per un raduno serale tra amici, musica e video.

EVENTO CONCLUSO

 

Il Punk Rock Raduno 5, l'evento annuale che riunisce tutti gli appassionati di musica e cultura Do IT Yourself, è stato posticipato al 2021.
Punk Rock Raduno, con la collaborazione di Edonè vi invita al primo concerto punk-rock elettrico post-lockdown e in totale sicurezza. Per farlo, è indispensabile prenotare un tavolo per fare in modo che tutti siano comodi e seduti a debita distanza, per gustarvi a pieno il cibo e l'atmosfera tipici del Raduno.
Questo particolare evento sarà una sorta di dinner party, con distanziamento fisico secondo le misure di sicurezza vigenti – ma soprattutto con la musica!
Ad accompagnare la serata non ci saranno soltanto gli acustici di Matt DeeCRACK (Austria), Menagramo, Dan on the Moon (Mega, Wasey Hey! Go!), I Like Allie e Viboras... Ma soprattutto, Edoné ha ottenuto l'autorizzazione per ospitare degli show in elettrico – sempre con distanziamento – nell'area dove sorge l'antico cimitero. Ecco quindi chi calcherà il palco in questa occasione davvero speciale: i Riccobellis e gli Hakan, e Kevin Aper coi suo Sweatpants Party (che faranno anche pezzi degli Apers).
Inoltre, assieme a del nuovissimo merch e allo speciale 7” dei Manges, ci sarà un live streaming della serata sui canali Instagram e Facebook del Raduno - così gli amici dal resto del mondo potranno essere lì con voi. E ci sono ancora altre sorprese.
Come di consueto il Worst Raduno Ever sarà un evento gratuito, ma in ottemperanza alle norme sul distanziamento fisico ci sarà un numero massimo di 500 partecipanti.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 320 0396245

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 18 luglio 2020 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Spazio Giovani Redona Edonè

Bergamo, Via Agostino Gemelli 17