93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
1
Novembre

be.Beap

Due delle band più energiche della scena italiana si riuniscono per un'unica notte di puro rock. Moruga, con il loro groove inconfondibile, e Latente, con il loro sound alternativo, vi faranno vivere un'esperienza musicale unica.

EVENTO CONCLUSO

be.Beap a Edonè per una notte di puro rock'n'roll! Moruga e Latente! Vi faranno ballare e scatenare fino all'alba con la loro musica potente e coinvolgente. Basta di serie TV e junk food! È ora di alzare il volume e dare sfogo alla vostra energia!

Moruga
Groove funk, melodie post rock, spinta metal. Su questi pilastri Michele Levati nel 2016 forma i Moruga con Danilo Levati, Christian Paganelli e Giacomo Fadini.
Da allora i MORUGA (BG) hanno avuto l'obiettivo di infiammare a colpi di groove i palchi di mezza Italia, suonando (in più di 50 date) da Torino a Verona, da Milano a Roma, accompagnando e collaborando importanti nomi della scena crossover italiana (What a Funk!, Le capre a sonagli) e internazionale (HED P.E. - official italian support band 2018).
In sei anni pubblicano due EP (Sauce, 2016 - Guilty Pleasures, 2021), un LP (Gallardo), un live (Diablo Sessions), quattro singoli e altrettanti video.

Latente
Latente è un progetto musicale rock alternativo che nasce nel 2010 a Trezzo sull’Adda (MI). Composto da Francesco Panetta (voce, chitarra), Alessandro Villa (chitarra), Marco Cagliani (batteria), Francesco Bubola (basso). Dopo un recente cambio nella formazione, la band si prepara all’uscita del quarto album nel 2024. Negli anni il quartetto ha collezionato più di 250 date, suonando in locali importanti come Alcatraz di Milano e Bloom di Mezzago. Tra i festival spicca la partecipazione al MI AMI Festival nel 2018.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 3312216369
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 1 novembre 2024 22:00

Fine: sabato 2 novembre 2024 03:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Spazio Giovani Redona Edonè

Bergamo, Via Agostino Gemelli 17