93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
25
Marzo

Percorsi paralleli

Nuovo appuntamento della settima edizione di "...e adesso musica!", stagione di musica contemporanea a Bergamo, all'interno del Festival "Incontri Europei con la Musica", a cura di Pieralberto Cattaneo.

EVENTO CONCLUSO

Più volte presente fin dalla prima edizione della rassegna, il duo pianistico Tiziana Moneta – Gabriele Rota ritorna nel 2023 presentando il 25/3 "Percorsi paralleli" tra l’Est boemo e magiaro di Dvořák e Kodály e i “bergamaschi” Fellegara e Cattaneo. 

Quarantaduesimo compleanno per gli Incontri Europei con la Musica, appuntamenti invernali del sabato pomeriggio, organizzati dall’Associazione Musica Aperta nella Sala “Alfredo Piatti” di Bergamo Alta, secondo linee programmatiche che privilegiano la curiosità e la ricerca, con rapporti diretti con gli autori, la riscoperta dei “tesori nascosti” degli archivi musicali bergamaschi, la valorizzazione di giovani interpreti, la creazione di stabili ensemble. Nell’ambito delle linee programmatiche di Bergamo Brescia 2023 si è tenuto conto degli ambiti La città che inventa; La città dei tesori nascosti; La città natura. Sarà poi anche il pubblico a ri-scoprire e “inventare” propri temi d’interesse.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 035.242287
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 25 marzo 2023 16:00

Fine: sabato 25 marzo 2023 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Evento Online