93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
25
Settembre

Giovanni Lindo Ferretti

Prosegue Bergamo 1000 per il palinsesto di Summer Revolution, con il viaggio di Giovanni Lindo Ferretti che da qualche anno è tornato a cuor contento sui palchi di Club e festival musicali.

EVENTO CONCLUSO

Prosegue il viaggio di Giovanni Lindo Ferretti che da qualche anno è tornato a cuor contento sui palchi di Club e festival musicali. Il concerto di quest'anno ricalca i tour precedenti nella forma ma non nella sostanza.

Ferretti torna a raccontarsi esclusivamente con le canzoni del suo repertorio solista e quelle dei CCCP Fedeli Alla Linea e C.S.I. con una nuova scaletta.

Sul palco con lui, come nei tour precedenti, due fedeli compagni di viaggio: Ezio Bonicelli e Luca A. Rossi, entrambi i componenti degli Ustmamò, ad assicurare alle canzoni una nuova - e fedele allo stesso tempo - veste elettrica.


Bergamo 1000 è il progetto triennale affidato a Doc Servizi per la gestione di Piazzale degli Alpini di Bergamo fino alla fine del 2023, quando Bergamo e Brescia saranno capitali della Cultura.

Oltre 120 i concerti organizzati da Rete Doc e Yollom, che animeranno l’estate bergamasca con parola d’ordine “sicurezza”. Per quanto riguarda Piazzale degli Alpini, il pubblico affluirà grazie ai 4 ingressi sui lati della piazza, con misurazione temperatura e sedute distanziate fronte palco, nel rispetto delle normative anti Covid vigenti. Due saranno anche i poli di somministrazione cibi e bevande caratterizzati da proposte tematiche: paella e sangria, polpette, pizza, Fiorentina, arrosticini e un particolare Festival British.

Per prenotare clicca qui

 

Informazioni

prezzo 23 euro
email: info@docservizi.it
Visita il sito
Telefono : 045 82 30 796

Organizzatore

Rete DOC

Bergamo

045 82 30 796

Data e Ora

Inizio: sabato 25 settembre 2021 19:00

Luogo e località
Piazzale Alpini

Bergamo, Piazzale Alpini