Sabato
9
Aprile

Flea Market e Uau il Festival - Happy Easter Edition

Allo Spazio Polaresco torna il festival del fatto a mano, del design, del vintage, nonchรฉ dell'arte e dell'illustrazione.

EVENTO CONCLUSO

Flea Market è un festival itinerante che ha l’obiettivo di riunire i migliori creativi del fatto a mano, riciclo di materiali usati nella moda e nel design, vintage e arte. Per questa edizione Flea Market ospiterà un'area a cura di Uau il festival di illustrazione e cose belle all’interno di un format riconoscibile che include attività, laboratori, food&drinks, musica e intrattenimento.

Due giornate, Sabato 9 e Domenica 10 Aprile, dedicate alla scoperta di creativi, illustratori, artisti, designer e nuovi product makers ….l’evento diventa occasione per conoscere gente nuova, incontrare artisti, partecipare a workshop per adulti e per bambini e a laboratori creativi… con ottima musica e buon cibo a cura dello Spazio Polaresco.

Per partecipare come espositore, trovi tutti i dettagli qui.

Sono, quindi, previsti:
-Laboratori & workshop | Musica/dj set: Winter Revolution - Jazz Pills con T. Tracanna/F. D’auria “Spiritus spiritus” organizzato da Bergamo Jazz Festival
-Food&Drinks: Bistrot, aperitivo e cena
-Area kids a ingresso libero negli orari e nei luoghi della manifestazione.

Normative covid: le entrate verranno contingentate e verrà misurata la temperatura corporea.
Obbligo di green pass base. Se le normative vigenti dovessero cambiare, verrà data preventiva comunicazione.

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 9 aprile 2022 15:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Spazio Polaresco

Bergamo, Via del Polaresco, 15,