93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
4
Novembre

Ink club - Carlo Pinchetti e Andy Burch

Serata acustica internazionale.

EVENTO CONCLUSO

Gasterecords & Ink Club scelgono un insolito infrasettimanale per proporre una serata acustica internazionale. Giovedì 4 Novembre calcheranno il palco del locale di Via Carducci 48 l'artista Neozelandese Andy Burch e il Lecchese Carlo Pinchetti.

ANDY BURCH:
Nato e cresciuto in Nuova Zelanda, Andy ha iniziato a scrivere e registrare all'età di 16 anni con la sua prima band, i Trauma.
La sua prima esperienza in studio è stata nel 2008, quando ha registrato The Hard Way E.P. presso i Blue Eye Studios, a Melbourne, in Australia. Questa raccolta di brani è stata completamente scritta e arrangiata da Andy e prodotta dal musicista australiano Justin (Dirty) Murphy di Heavenscent e A Lesser Ego. Poco dopo aver pubblicato The Hard Way, Andy si trasferisce in Italia, dove forma la sua band Long White Clouds. Con il suo progetto solista suona i brani del suo E.P. Lo-Fi “Low-Fi Blow Fly” pubblicato a dicembre 2020.

CARLO PINCHETTI:
Carlo è un cantautore indie folk lo-fi dal tono disilluso e romantico. In passato ha scritto, suonato e cantato in diversi album indie pop rock con Daisy Chains e Finistère, esibendosi in giro per più di dieci anni e condividendo il palco con diversi artisti come Drew McConnell (Babyshambles, Helsinki), Mark Gardener (Ride), Gigi Giancursi (ex Perturbazione), Brandon Reilly (The Movielife, Nightmare of You). Nel 2020, parallelamente ai Lowinsky, ha dato vita al suo progetto solista, fino a creare un album di undici tracce dal sapore indie folk lo-fi: Una meravigliosa bugia.

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 4 novembre 2021 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Ink Club

Bergamo, Via Carducci 4b