93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
5
Maggio

Le dirette di Bergamo Underground: Mike Orange

Continuano le dirette di Bergamo Underground: ospite di oggi Mike Orange

EVENTO CONCLUSO

Continua la raccolta fondi a favore dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo! Alcuni artisti partecipanti e un ospite d'eccezione si offrono in video per allietare una parte della vostra giornata e ricordarvi di scaricare la compilation "Contro La Pandemia", magari donando qualche centesimo alla nostra causa!

Le dirette saranno visibili dalla pagina di Bergamo Underground tutti i martedì e sono in collaborazione con Indie-Zone.it e Gasterecords!

Mike Orange
Michele Arancio, in arte Mike Orange, nasce a Melzo (MI) il 31luglio 1985. A 17 anni fa la sua prima band, suona punk-rock ecomincia a farsi largo nel mondo underground. Dopo le esperienze con Subgruppo Devasto e SOCS decide di provare la strada del cantautorato, con un progetto in italiano che comincia a gennaio 2019.
Dopo aver partecipato al Festival di San Nolo in febbraio e aver ottenuto il terzo posto alla rassegna Open Mic "Milano da Cantare" al Circolo ARCI Martiri di Turro (Milano), ad agosto 2019 pubblica il suo primo singolo intitolato "Parigi, Berlino, Ritorno". E' stato selezionato nella rosa di artisti che partecipano alle finali regionali di Sanremo Rock.
Quello che propone è un pop scanzonato, con testi introspettivi ma mai pesanti o banali

Informazioni

Organizzatore

Bergamo Underground

339.1673613

Data e Ora

Inizio: martedì 5 maggio 2020 21:00

Fine: martedì 5 maggio 2020 22:00

Luogo e località
evento online

Bergamo