93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
2
Dicembre

Marco Mendoza - Live music

Arriva all' Elav Circus il bassista statunitense Marco Mendoza, per una serata di rock caldo e potente

EVENTO CONCLUSO

Un ospite speciale è in arrivo a Elav Circus. Lunedì 2 DICEMBRE (ore 21.30) salirà sul palco del Circus Marco Mendoza, bassista statunitense, cresciuto in Messico. Una serata di rock caldo e potente vi aspetta. Non si può mancare.

 Nel mondo dei bassisti non c'è molto che Marco Mendoza non possa fare o non abbia già fatto. Ha registrato e suonato con alcuni dei più grandi nomi del rock e della musica come Blue Murder, John Sykes, David Coverdale, Whitesnake, Thin Lizzy, Ted Nugent, Lynch Mob, Neal Schon, Dolores O'Riordan of the Cranberries, e The Dead Daisies.  

Mendoza è un live performer dinamico in grado di essere a proprio agio in un grande stadio come un piccolo jazz club. La sua arte tocca qualsiasi stile musicale, dal jazz al fusion, dalla world music al  groove a tutto l'hard rock. È anche un vocalist esperto che ha scritto e registrato gli acclamatissimi album da solista "Live for Tomorrow" e "Casa Mendoza". Recentemente ha pubblicato il suo terzo album solista 'Viva La Rock' che ha ricevuto recensioni positive in tutto il mondo. 

Ingresso libero

Informazioni

Organizzatore

Elav Circus

Data e Ora

Inizio: lunedì 2 dicembre 2019 21:30

Luogo e località
Elav Circus

Bergamo, via Madonna della neve,3