Nel canto presente
La rassegna Polasound prosegue con la sua penultima serata, che vedrà esibirsi Beatrice Arrigoni e Fabrizio Carriero.

In questa serata gli ospiti presenti saranno:
- Beatrice Arrigoni è una musicista versatile e poliedrica che ha iniziato il suo percorso musicale da giovane, studiando pianoforte classico e canto moderno. È stata membro di diversi cori, ha frequentato corsi di jazz a Milano e si è laureata in canto jazz al Conservatorio di Milano. Ha una vasta esperienza nell'insegnamento del canto moderno e jazz e si è esibita in numerosi festival e concerti in Italia e all'estero, collaborando con una vasta gamma di musicisti di alto livello.
- Fabrizio Carriero, battersita molto versatile, ha iniziato lo studio della batteria con Carlo Virzi all'età di 13 anni, partecipando a diversi progetti musicali. Completa gli studi presso i Corsi Civici Jazz di Milano nel 2014 e collabora con numerosi artisti, tra cui Franco Cerri e Chiara Civello. È stato membro dei Ferrian’s Nutimbre, con cui ha suonato all'Umbria Jazz e ha fatto tour in Europa per promuovere produzioni discografiche.
Sono 6 gli appuntamenti con la musica al centro del bistrot per la terza edizione della rassegna che ruota attorno al jazz, curata dai musicisti bergamaschi Filippo Sala e Marco Pasinetti.
In queste serate gli artisti e le artiste suonano in acustico al centro del salottino underground presso lo "Spazio Polaresco".
Le formazioni proposte spaziano tra generi musicali, proponendo una fresca e originale fusione di jazz, post-rock e musica etnica
Durante queste serate il "polabistrot" proporrà sempre un menù speciale da gustare durante i concerti!