93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
25
Febbraio

Ottocento

Continuano gli appuntamenti delle Digital Nights in programma in streaming dal Teatro Filodrammatici di Treviglio.

EVENTO CONCLUSO

Dal 18 febbraio al via al Teatro Filodrammatici accoglierà cinque serate del Digital Nights: uno show di 90 minuti dal vivo che sa unire lo stile anglosassone dei “late night show”, lo spirito divertente e leggero dell’intrattenimento, la musica eseguita live come nei concerti e nel quale il pubblico entrerà in sala con un click. 

Giovedì 25 febbraio sarà la volta degli Ottocento. Formazione bergamasca nata nel 1999 per un singolo concerto per ricordare Fabrizio De André, invece da allora non si è più fermata ed è diventata una realtà importante che ha portato il gruppo ad esibirsi negli anni anche su palchi prestigiosi (www.ottocento.org).

Nell’appuntamento di ogni settimana interverranno singoli artisti o gruppi, cover e originali, rappresentati importanti del panorama italiano che si esibiranno dal vivo e saranno intervistati “in salotto” dal cantante Teo Roncalli, volto del programma Crazy Rock TV, dj, frontman del gruppo musicale “Teo e le veline grasse”, che avrà anche il compito di condurre la trasmissione.

Non mancheranno, inoltre, altri ospiti collegati da remoto, come organizzatori di festival e vari addetti ai lavori, che Roncalli inviterà ad intervenire.

Se il pubblico non può andare al Filodrammatici, è il teatro ad raggiungere gli spettatori. Proprio per loro è riservata una grande novità e opportunità: potranno decidere di assistere alla serata come succede con qualsiasi programma televisivo oppure di partecipare in diretta, insieme a Roncalli e agli ospiti della puntata, soltanto accendendo la propria webcam e pagando un biglietto di 5 euro, vivendo così un’esperienza unica e sentendosi parte dello show.

 

ASSISTERE E PARTECIPARE
Per assistere allo show in diretta basterà collegarsi alla pagina Facebook di Futura Network.

Per partecipare dal vivo alla trasmissione, sentirsi come seduti su una poltroncina del Teatro Filodrammatici di Treviglio e parlare con gli ospiti: bisognerà cliccare su www.futuranetwork.net/digital e accendere la webcam del proprio dispositivo (Biglietto: 5 euro a dispositivo, acquistabile in ogni momento, sulla stessa pagina nella quale si accede all’evento, ossia www.futuranetwork.net/digital).

 

 

Informazioni

prezzo 5 euro
email: info@teatrofilodrammaticitreviglio.it
Visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: giovedì 25 febbraio 2021 21:00

Fine: giovedì 25 febbraio 2021 22:30

Luogo e località
evento online

Bergamo