93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
2
Settembre

Rovere

Continua Bergamo NXT Station con i Rovere, un gruppo musicale italiano indie pop formatosi nel 2016 a Bologna.

EVENTO CONCLUSO

I rovere arrivano a Bergamo dal vivo con il nuovo album "Dalla Terra a Marte", uscito il 18 febbraio per Epic/Sony Music Italy.

Con oltre 35 milioni di stream e un Disco d’oro, la band racconta i vent’anni negli anni ’20 come nessun altro sa fare. Un successo generazionale, capace fin da subito di conquistare ogni età, dalle persone nate davanti alla TV con Peter pan e Bim Bum Bam a quelle alle prese, da adolescenti, con lo smartphone, le notifiche che non arrivano, le pene d’amore ai tempi del “tadb”.

Questo concerto segue la formula H.20, ovvero la possibilità di assistere gratis al live se si accede all’area concerti di Piazzale degli Alpini entro le ore 20. Se sai già che arriverai dopo le 20 o vuoi avere la sicurezza di non perderti l'evento, acquista il tuo biglietto in prevendita qui su Dice.

La priorità di accesso all’area, spetterà a chi acquista il biglietto in prevendita, mentre il numero di ingressi gratuiti entro le ore 20.00 del giorno dell'evento saranno limitati alla capienza massima della zona concerti, al netto dei biglietti acquistati in prevendita.

Organizzatore

NXT Station

Bergamo

Data e Ora

Inizio: venerdì 2 settembre 2022 20:00

Fine: venerdì 2 settembre 2022 22:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
Piazzale Alpini

Bergamo, Piazzale Alpini