93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
30
Ottobre

ANNULLATO_Spaca so tőt

Tornano gli eventi firmati "SPACA ZO TOT", ovvero il meglio dell'hard rock in ogni sua declinazione sul nostro palco.

EVENTO CONCLUSO

Per l'occasione sul nostro palco una band che adoriamo e che ci torna a trovare per la presentazione del nuovo lavoro "DoomooD". Ecco a voi:

-> Ottone Pesante <-

Una lineup del tutto originale (Tromba, Trombone e Batteria) con un suono unico ed inimitabile fanno di Ottone Pesante una delle prime band Brassmetal al Mondo.
La musica di OP rallenta e si fa ancora più pesante e oscura, toccando territori poco esplorati fino ad ora. Doomood rappresenta un tuffo negli abissi dell’anima, in un ambiente ostile, asfissiante, angoscioso dove sperimentazione e ricerca sonora la fanno da padroni.

L’intero disco è stato composto in maniera palindroma, come se ci fosse uno specchio sul pentagramma a circa metà, che ribalta le sequenze composte. Il culmine è un “canone inverso sovrapposto” da cui poi discende in moto contrario la voce principale a volte in maniera rigorosa, a volte cambiando ritmica, o scambiandosi tra tromba e trombone. Gli ottoni e la batteria sono come sempre l’unica sorgente sonora da cui parte tutto, rumori e suoni concreti compresi.

Come ospiti troviamo Sara dei Messa (su “Tentacles”) e Silvio degli Abaton (su “Serpentine Serpentone” e “Strombacea”) che con le loro performance vocali portano la musica di Ottone Pesante su un altro livello.

Contatti

Telefono: 351.7955550
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 30 ottobre 2020 18:00

Fine: venerdì 30 ottobre 2020 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Ink Club

Bergamo, Via Carducci 4b