Teenage Dream
Arriva al NXT Station la festa nata nelle camerette, sotto la doccia o in macchina con gli amici a fine serata; una festa anni 2000 che vuole ripercorrere le hit di Disney Channels che da vent'anni creano aggregazione.

Arriva al NXT Station la festa nata nelle camerette, sotto la doccia o in macchina con gli amici a fine serata; una festa anni 2000 che vuole ripercorrere le hit di Disney Channels che da vent'anni creano aggregazione.
Per acquistare i biglietti cliccare qui.
NXT Station Festival sarà , anche nel 2023, intrattenimento, cultura, gusto e musica. Un accentratore di energie e proposte che animeranno il centro di Bergamo. In programma circa 42 concerti, ogni venerdì e sabato, con gli artisti e le band della migliore scena musicale italiana. Tra di loro sono già stati annunciati alcuni dei protagonisti della scorsa edizione del Festival di Sanremo come Olly, Mara Sattei e Rosa Chemical. Arriverà a Bergamo uno dei simboli della scena Indie romana come Galeffi, mentre ad accendere il palco di NXT Station sarà un protagonista indiscusso del panorama rap italiano come Carl Brave (evento in collaborazione con Shining Production).
NXT Station Festival continuerĂ ad essere sinonimo di una proposta musicale ricca e variegata anche in questa edizione. La collaborazione con Bergamo Reggae porterĂ in Piazzale Alpini due grandi artisti della musica in levare, mentre con Clamore e con il Primo Maggio di Bergamo sarĂ dato ampio spazio alla scena musicale nostrana, non certo priva di nomi capaci di raccogliere sempre piĂą consensi in tutta Italia.
Giorni e orari:
Da aprile a giugno l’area di NXT Station sarà aperta ogni giorno, dal lunedì a domenica, dalle 11 alle 23, con servizio di pranzo e cena garantito.
Il venerdì e sabato l’orario di apertura si estende fino a mezzanotte e mezza.
Sempre presente sarà il bar, che supporterà ogni attività proposta nei cinque mesi di programmazione di NXT Station Festival, così come il ristorante, fiore all’occhiello dell’offerta gastronomica della manifestazione di Piazzale degli Alpini, aperto a pranzo e cena e accessibile, liberamente, anche durante i concerti.
L’ingresso all’area sarà sempre libero e gratuito, mentre quello agli eventi potrà essere libero o a pagamento, secondo la tipologia di evento proposto. Durante gli spettacoli, in ogni caso, sarà possibile accedere al ristorante previa prenotazione.
Il festival è promosso da Rete Doc, Casa Molloy e Comune di Bergamo.