Quartetto giallo
La rassegna Extra 2020 continua con il suono melodioso degli archi.

Terzo appuntamento con l'edizione 2020 di Extra. A Casazza fa tappa il Quartetto giallo con i loro archi.
Serata realizzata in collaborazione con Bar Centrale.
Prenotazione obbligatoria.
Extra 2020:
EXTRA-Musica e Teatro in Val Cavallina è la rassegna culturale che porta concerti e spettacoli nei luoghi del vivere quotidiano della valle.
Quest’anno la kermesse si svolgerà in edizione ridotta e straordinaria a causa dei recenti accadimenti e delle restrizioni in vigore. La manifestazione si comporrà di 4 appuntamenti (3 concerti e uno spettacolo teatrale), in programma dal 5 settembre al 8 ottobre, resi possibili dalla collaborazione tra il Comitato Turistico InValCavallina, Qui e Ora Residenza Teatrale, Collettivo Musicale Iconemi e i Comuni di Casazza, Monasterolo del Castello, Spinone al Lago e Trescore Balneario.
In una rete che unisce cultura, commercio e amministrazione pubblica, verranno proposti piccoli eventi che possano essere segnali efficaci in favore della promozione territoriale così come di una ritrovata dimensione sociale e culturale in Val Cavallina.
Ogni appuntamento sarà inoltre contraddistinto dal coinvolgimento di operatori turistico-commerciali del territorio come bar, ristoranti e negozi di vicinato e accompagnato da aperitivi, cene e degustazioni di prodotti locali.