93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
8
Giugno

Concerto Hevia

Prosegue "Lo spirito del pianeta", il festival dei popoli indigeni che tra canti, danze, laboratori e conferenze vuole portare cambiamento, pace e uguaglianza tra i popoli, con un concerto di Hevia.

EVENTO CONCLUSO

Hevia è famoso per aver inventato, insieme ad altri, la "gaita MIDI", una cornamusa elettronica con la quale suona abitualmente. A soli 4 anni ha avuto i primi contatti con la cornamusa, con l'aiuto di Armando Fernández, che gli ha insegnato lo stile tradizionale.

"Lo spirito del pianeta" è una manifestazione che sin dalla prima edizione ha come centro il fuoco, sacro per moltissime culture tradizionali del mondo. Come ogni popolo indigeno fa tradizionalmente prima di ogni cerimonia, in questo spazio si è voluto rendere omaggio alle quattro direzioni, ciascuna associata ad uno dei quattro elementi, terra, acqua, fuoco e aria.
Le attività proposte, tra canti, danze, laboratori e conferenze, vogliono unire l'energia di tutti i partecipanti e spargerla in tutto il mondo portando cambiamento, pace e uguaglianza tra i popoli.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 347.5763417

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 8 giugno 2023 21:00

Fine: giovedì 8 giugno 2023 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Località La Spessa

Clusone, Via S. Lucio, 70