Albino Classica - Duo violino e fisarmonica
Decimo appuntamento con Il Festival ยซAlbino Classicaยป, con l'esibizione del violino di Erica Fassetta e della fisarmonica di Gianni Fassetta, all'Auditorium Modernissimo di Nembro.
Il Festival propone da venticinque anni concerti di qualitร e conferenze in tema musicale; i programmi offrono un repertorio che spazia dalla musica classica tradizionale alla classica contemporanea, scegliendo ogni anno formazioni nuove e artisti di grande levatura.
LโAssociazione culturale Carlo Antonio Marino ne รจ la promotrice in collaborazione con lโAssociazione Corale S. Lucia di Cornale di Pradalunga, unitamente alle amministrazioni comunali che sostengono lโiniziativa: il Comune di Albino e i Comuni di Nembro, Ranica, Cenate Sotto e Alzano Lombardo.
Decimo appuntamento sabato 23 maggio alle 21:00, presso lโAuditorium โModernissimoโ di Nembro Violino: Erica Fassetta Fisarmonica: Gianni Fassetta
PROGRAMMA
Johann Sebastian Bach (1680-1750): Sonata in sol minore BWV 1020 allegro-adagio-allegro Giuseppe Verdi (1813-1901): Preludio allโatto I da Traviata Nino Rota (1911-1979): Valzer del commiato Ennio Morricone (1928-2020):Gabriel's Oboe, Cera una volta il West Richard Galliano (1950): Tango Pour Cloude Astor Piazzolla (1921-1992): Chiquilin de Bachin Anonimo: Due chitarre Vittorio Monti (1868-1922): Czarda Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.
