93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
24
Gennaio

Tutto Il Nostro Sangue 21 - Dogs For Breakfast + Collars

Una serata per scatenarsi al Joe Koala grazie all'esibizione del trio metal/hardcore/sludge/rock Dogs For Breakfast con in apertura i bolognesi Collars

EVENTO CONCLUSO

Venerdì 24 gennaio al Joe Koala ripartono gli appuntamenti con Tutto Il Nostro Sangue, il ciclo di concerti ideato dalla band bergamasca Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome. 

Fortemente legato all’etica del diy ed al panorama musicale indipendente, pensato con l’obiettivo di supportare la condivisione tra artisti, le produzioni inedite nonché di consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti ed altri meno affermati, l’appuntamento con cadenza mensile riparte il 24 gennaio dal Joe Koala di Osio Sopra. 

Headliner il prossimo 24 gennaio della ventunesima puntata di Tutto Il Nostro Sangue saranno i Dogs For Breakfast da Cuneo, trio metal/hardcore/sludge/rock freschissimo di disco pubblicato lo scorso 4 ottobre. In apertura si esibiranno i bolognesi Collars, formazione composta da membri di Ornaments e Nadsat, reduce dalle registrazioni del primo disco. 

Inizio live alle ore 22,30. Ingresso libero e gratuito. 

 

Informazioni

Organizzatore

Joe Koala

Osio Sopra

035 038 0958

Data e Ora

Inizio: venerdì 24 gennaio 2020 22:00

Luogo e località

Osio Sopra