93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
1
Agosto

Tributo ai Blues Brothers

Un grande tributo Rhythm’n’Blues & Soul. Due ore di musica totalmente dal vivo con brani tratti dalla mitica colonna sonora del film “The Blues Brothers”.

EVENTO CONCLUSO

Un grande tributo Rhythm’n’Blues & Soul. Due ore di musica totalmente dal vivo con brani tratti dalla mitica colonna sonora del film “The Blues Brothers”.

Due ore di musica completamente dal vivo e brani tratti dalla mitica colonna sonora del film “The Blues Brothers”. Chi non conosce “Everybody needs somebody to love” oppure “Soul Man”? Proponiamo i grandi classici del genere, da “Shake your tailfeather” a “Sweet Home Chicago” con i più grandi nomi del Soul e R’n’B: Otis Redding, James Brown, Ray Charles, Wilson Pickett, Aretha Franklin, Elvis Presley... tutti in versione Blues Brothers ovviamente!

La “banda”  nasce qualche anno fa tra amici e si evolve di anno in anno con l’inserimento di nuovi musicisti e nuovi brani in scaletta. La formazione varia da un minino di sei musicisti fino ad un massimo di dieci. Attenzione… è vivamente consigliata la visione del film “The Blues Brothers” prima di ogni concerto. Dress-code: cappello nero e occhiali neri!

Attenzione… è vivamente consigliata la visione del film “The Blues Brothers” prima del concerto.

Organizzatore

Comune di Treviglio

Treviglio

0363 3171

Data e Ora

Inizio: domenica 1 agosto 2021 21:00

Fine: domenica 1 agosto 2021 22:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
Piazza Paolo VI - Treviglio

Treviglio, Via Pontirolo, 14