93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
21
Agosto

Marco Pasinetti Trio

In quota il concerto live del Marco Pasinetti Trio che, dopo le performance al Bergamo Jazz Festival, entra nel vivo di una fervente attività musicale.

EVENTO CONCLUSO

Un rifugio di straordinaria bellezza incastonato tra le Alpi Orobie bergamasche, dove potrai gustare ottimi prodotti locali, fare stupende passeggiate in quota e divertirti in compagnia. Il Rifugio Mirtillo è un luogo giovane e dinamico, centro di numerose attività guidate ed eventi organizzati.
Dopo le performance al Bergamo Jazz Festival e nel vivo di una fervente attività musicale, il "Marco Pasinetti Trio" propone dal vivo "Sorry we missed you " al Rifugio Mirtillo di Lizzola. Una musica originale che si muove in un misto di atmosfere jazzistiche e ritmiche funk… con un’anima rock. Marco Pasinetti è un chitarrista molto attivo nella scena musicale bergamasca e non solo. Ha all’attivo più di 1000 concerti. Ha suonato su palchi importanti aprendo i concerti di Andrea Braido, Robben Ford, Tolo Marton, Billy Cobham, Verdena, Bud Spencer blues explosion e molti altri.
mHa suonato in varie formazioni jazz con Guido Bombardieri e Francesco Chebat, gruppi di musica rock originale come i Rich Apes e gli Attribution, ha suonato musica blues con Max Marchesi, Marco Sacchitella e i Blueside, musica acustica con il Trio Quater e il sestetto di chitarre Jueves Tarde. Ha suonato anche con Stefano Bertoli, Mauro Ottolini, Dudu Kuatè, Giulio Corini, Ellade Bandini, Max Furian, Federico Pagnoncelli, e molti altri.

Informazioni

telefono: 0346.467084
email: rifugiomirtillo@gmail.com
visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

inizio: domenica 21 agosto 2022 12:00

fine: domenica 21 agosto 2022 14:00

Luogo
Rifugio Mirtillo

Valbondione