Mantra e Kirtan in forma musicale
Una serata di musica che ricollega i cuori, in un ambiente particolarmente suggestivo.
Il Kirtan รจ una recitazione di mantra in forma musicale che ricollega i cuori, in un ambiente particolarmente suggestivo presso il Centro Buddista Tibetano Giang Ciub.
I mantra verranno recitati attraverso dei canti di gruppo in cui il conduttore della โlezioneโ propone una melodia che verrร poi ripetuta da tutti coloro che vorranno unirsi al canto.
Il gruppo Divine Ensemble
Fondato a Bergamo nel 2005, il gruppo Divine Ensemble combina sapientemente i Bhajan e Mantra orientali con strumenti moderni occidentali, creando una fusione musicale unica che tocca corpo, mente e anima. Dopo un periodo di pausa, il gruppo si รจ ricostituito nel 2019 con nuovi membri e una rinnovata energia, unendo armoniosamente strumenti tradizionali come lโharmonium indiano con quelli moderni occidentali.
Componenti del gruppo:
- Fabiola: Voce e chitarra
- Fabio: Voce, chitarra, flauto trasverso, autoharp
- Gioia: Voce e oceandrum
- Mario: Voce, armonium e sax
Si tratta di un evento di beneficenza a favore del Brahmaputra Project per la costruzione di un ostello per i bambini himalayani.
