93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
8
Ottobre

Camminata enogastronomica

Sono aperte le iscrizioni per la 6ÂŞ edizione della camminata enogastronomica, che propone un un percorso di cica 15 Km degustando prelibatezze del territorio.

EVENTO CONCLUSO

Ritorna la Camminata Enogastronomica di Almenno, sono aperte quindi le iscrizioni per la Sesta Camminata enogastronomica negli Almenno. L’iniziativa è in programma domenica 8 Ottobre e propone un percorso di circa 15 Km degustando prelibatezze tipiche del territorio abbracciando per la prima volta sia il Comune di Almenno S.B. che il Comune di Almenno S.S.. Si tratta di un bellissimo percorso collinare, con tappa degustazione nei ristoranti d’eccellenza degli Almenno.

Costo camminata comprendente le 9 tappe di degustazione: 35 euro, fino 5 anni 10 euro. Chiusura iscrizioni 20 Settembre.

Affrettatevi ad iscrivervi posti limitati, non appena raggiunta la quota verranno chiuse le iscrizioni.

ModalitĂ  iscrizione:
1) iscrizione presso Tabaccheria Viscardi presso Centro Commerciale La Fornace Almenno San Bartolomeo in via del Lavoro 5, aperta tutti i giorni.
2) iscrizione tramite web quindi pagamento tramite bonifico bancario e poi invio di mail di conferma:
Coordinate bancarie IBAN: IT50H0623052960000035593445 Beneficiario: Pro Loco Almenno, Causale: camminata e nome della prenotazione, importante il nome nella causale per ricondurlo alla mail.
Dopo aver eseguito bonifico inviate mail all'indirizzo [email protected] con in allegato la ricevuta del bonifico ed il nome completo di tutti i partecipanti oltre che un contatto telefonico del capo gruppo da contattare.

Nella mail segnalate se preferite partire presto o con calma e gli organizzatori cercheranno di accontentarvi se possibile (orari indicativi partenza primo gruppo ore 7.30, a seguire gli altri fino alle ore 10) Verrà comunicato al referente di iscrizione di ogni prenotazione l'appartenenza ad un gruppo e l'orario preciso di ritrovo e partenza qualche giorno prima dell'evento. Durata completa evento circa 8 ore. I partecipanti verranno divisi in gruppi e le partenze scaglionate ogni 20 minuti.Ritrovo partenza ed arrivo presso Tempio di San Tomè in via San Tomè 2 ad Almenno S.B. (BG)Il percorso prevede tratti nei sentieri di bosco quindi non interamente percorribile con passeggini. La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia e maltempo, in questo caso i partecipanti si cauteleranno con ombrelli e impermeabili.
Contatti

Telefono: 335.5200507
Email: [email protected]

Data e Ora

Inizio: domenica 8 ottobre 2023 07:30

Fine: domenica 8 ottobre 2023 17:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Viale San Tomè

Almenno San Bartolomeo, viale San Tomè