93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
22
Settembre

Millegradini

Torna anche quest'anno la camminata solidale che vi accompagna lungo i luoghi più spettacolari della nostra bella città.

EVENTO CONCLUSO

Nonostante le difficoltà legate all'emergenza Covid-19, la Millegradini non ha voluto mancare al suo decimo anniversario e torna dal 22 settembre in una versione un po' speciale.

Quest'anno indosserete le vesti di organizzatori e, mappa alla mano, sceglierete liberamente data, ora e tappe del vostro percorso. Al momento dell'iscrizione (da effettuarsi online dal 22 settembre o nei punti vendita indicati a partire dal 25 settembre) riceverete, oltre alla mappa dei luoghi di interesse anche un tagliando di partecipazione che vi permetterà di accedervi a prezzo scontato o gratuitamente e la maglietta "Noi amiamo Bergamo" da indossare durante la camminata.

Per dare un tocco di competizione in più, quest'anno sarà inoltre possibile partecipare in modalità agonistica (virtuale), percorrendo la salita dalle Piscine Italcementi alla Cima del Castello di San Vigilio e registrare i propri tempi sul sito.

Come da consuetudine della Millegradini, il ricavato sarà devoluto a sostegno di progetti solidali.

Per informazioni su iscrizioni e modalità di partecipazione: www.millegradini.it.

In allegato luoghi, mappa e punti vendita.

Informazioni

prezzo 6,50 euro
email: info@millegradini.it
Visita il sito

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: martedì 22 settembre 2020 09:00

Fine: domenica 18 ottobre 2020

Luogo e località

Bergamo, Via Antonio Locatelli, 77